View: 12 / 24 / ALL

  • domus

    Finestre Domus

    ,

    Il pregio delle finestre in PVC Domus, frutto delle migliori tradizioni e delle più avanzate tecnologie, sta nella qualità dei materiali usati e nella conformazione dei telai. Prime fra tutte la solidità e la resistenza agli urti, agli agenti ambientali e chimici, alle muffe e al tempo. L’idrorepellenza assicura una perfetta tenuta all’acqua e all’umidità; le caratteristiche termiche dei profili inibiscono la fastidiosa forma di condensa. Le finestre Domus sono autoestinguenti, quindi estremamente sicure. Il bassissimo coefficiente di conducibilità termica, associato alla struttura del profilato e alle sue guarnizioni, attribuisce agli infissi proprietà isolanti tali da scongiurare la dispersione di calore e abbattere i costi energetici; l’isolamento permette di sconfiggere anche l’inquinamento acustico, riparando dai rumori esterni e favorendo un sano relax. Le finestre Domus sono progettate per garantire la completa assenza di manutenzione:richiedono, infatti,normaliinterventi con l’aiuto del Kit Pulizia NURITH, non necessitano di trattamenti particolari nè di verniciatura, sono resistenti agli agenti atmosferici, allo smog e alla salsedine. Comodità, risparmio economico, sicurezza ed eleganza fanno delle finestre Domus il punto di forza di ogni casa.

  • pr1ma

    Finestre Pr1ma

    ,

    Le finestre in PVC della nuova collezione PR1MA by Nurith sono il risultato delle più avanzate ricerche nel campo dei serramenti. Un particolare design abbinato a toni di colore esclusivi, conferiscono alla finestra PR1MA by Nurith qualità estetiche inconfondibili. La finitura Classico Veneziano aggiunge gusto ed eleganza alle eccellenti caratteristiche tecniche delle finestre PR1MA. Il tono di colore prodotto in esclusiva da una delle più importanti aziende del settore, la varietà di forme e dimensioni e la particolare cura impegnata nella realizzazione delle finiture, rendono armonico e gradevole l’inserimento in ogni tipo di contesto urbanistico e architettonico, moderno e d’epoca.La caratteristica lavorazione e gli accurati trattamenti cui sono sottoposti i profili, producono finiture perfettamente levigate, altamente stabili e resistenti ai raggi ultravioletti, rivestite di una pellicola acrilica applicata a caldo con specifici collanti. Ogni finestra è dotata di un marchio di autenticità e di un certificato di garanzia della durata fino a 10 anni. L’elevato standard qualitativo è garantito dai costanti e severi controlli sulle linee di lavorazione e dalle certificazioni di qualità rilasciate dai principali Istituti Europei. La finitura Classico Venezia –
    no, adattabile ad ogni contesto, nata per sfidare il tempo e soddisfare le richieste più esigenti, è la perfetta sintesi di forza e bellezza a cui molti non vorrebbero rinunciare.

  • genusja04

    Persiana Genusja

    ,

    GENUSJA è la persiana realizzata con profili in alluminio, finiture e colori prodotti in esclusiva per Nurith, rappresenta il giusto confine fra la vostra casa ed il mondo intero. Primo segno della vostra personalità.
    E non solo. Un corpo da vestire come più vi piace, per armonizzarsi con l’ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita.

    Soluzioni tecniche

    • su telaio a murare
    • su cardini a murare
    • interno muro con cerniera a sporgere
    • scorrevoli a libro
    • scorrevoli a parete

    Con ante 

    • a stecche fisse cieche o distanziate
    • a stecche orientabili
    • pannellate a doghe verticali
    • con portellino tipo genovese

    È la proposta Nurith, interamente realizzata in alluminio. Particolari finiture e toni di colori prodotti in esclusiva per Nurith, fanno della persiana GENUSJA, l’inaspettato punto d’incontro tra esigenze estetiche e funzionali.

    La persiana in alluminio Genusja è un’esclusiva Nurith, Made in Italy.

  • THE-ONE-NURITH-11-Porta-finestra-con-antone-Rustiko-in-alluminio-casa-di-campagna1

    Rustiko – Scuro In Alluminio-

    , ,

    Lo scurone RUSTIKO realizzato interamente con profili di alluminio, si propone come un vero e proprio sistema flessibile in grado di rispondere ad ogni esigenza sia dell’acquirente che del contesto in cui dovrà trovare la sua più giusta collocazione.

    Le tinte, particolarmente nuove ed esclusive, e la tipica struttura ad elementi dogati permettono di soddisfare soluzioni tecniche sempre più esigenti.

    Inoltre, appositi rinforzi interni, che attraversano il portellone in tutta la sua larghezza, conferiscono alla struttura dello stesso robustezza e stabilità.

    Le numerose soluzioni tecniche fanno si che la casa possa ritrovare il suo giusto punto di riferimento.
    Unico limite? “la vostra fantasia”.

    su telaio a murare
    su cardini a murare con o senza battuta su tre lati
    su telaio interno muro (con anta unica – standard – o sdoppiata – asimmetrica – alla “padovana”)